Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel

 

Gossip Straniero justin-timberlake-bacia-il-pancione-di-jessica-biel

Pubblicato il 02.02.2015 | da Redazione

1

 

Era già da tempo che si parlava di un bambino in arrivo per la coppia Timberlake-Biel e finalmente il noto cantante Justin conferma la gravidanza della moglie che fra qualche mese darà alla luce il loro primo figlio.

La conferma è avvenuta grazie alla pubblicazione di una foto sul profilo Twitter di Justin che, per il giorno del suo compleanno, ha voluto rendere partecipi i fans della gioia di diventare padre per la prima volta. La foto pubblicata dal cantante americano ritrae in primo piano il pancione di Jessica che Justin bacia con affetto.

È la prima volta che la Biel appare in pubblico con il pancione in quanto fino ad ora i due innamorati avevano sempre nascosto e mai ufficializzato la gravidanza. Justin quindi si è fatto un bel regalo per i suoi 34 anni come lui stesso ha dichiarato. Il sesso del bambino è ancora sconosciuto perché nemmeno i genitori hanno voluto al momento saperlo. Infatti, lo stesso futuro papà scrive che anche per loro sarà una sorpresa.

Il piccolo nascerà ad aprile e i giovani genitori sono già al settimo cielo. Prima di questa foto molte riviste di gossip hanno tentanto di smascherare la gravidanza di Jessica, ma la diva hollywoodiana, che è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha tentato in tutti i modi di nascondere il pancione con abiti sempre più larghi e grandi cappotti.

Proprio questo suo cambio di abbigliamento aveva fatto nascere ancora più dubbi sulla sua dolce attesa, che Justin in questi giorni ha voluto ufficializzare.

Le due star di Hollywood stanno insieme da più di sette anni e sono convolati a nozze nel 2012 con una cerimonia molto suggestiva celebrata in Puglia. Prima di conoscersi, i due hanno avuto in passato delle relazioni tormentate.

Justin, ex cantante del gruppo ‘N Sync, ha avuto una precedente relazione con la cantante e collega Britney Spears e successivamente con la bionda diva di Hollywood Cameron Diaz, che ora è sposata con il rocker Benji Madden. La Biel invece annovera tra i suoi ex fidanzati l’attore Adam LaVorgna e Chris Evans.

Un passato che la coppia ormai si è lasciato definitivamente alle spalle per dare spazio ad una nuova vita familiare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑