Bebè in arrivo per Jessica Biel e Justin Timberlake

 

Vip justin-timberlake-jessica-biel 3

Pubblicato il 06.11.2014 | da Redazione

0

 

L’amata coppia Biel -Timberlake, secondo alcune voci trapelate in questi giorni, sarebbe in attesa del loro primo figlio.

Jessica Biel e Justin Timberlake non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale sulla gravidanza dell’attrice ma, a quanto pare, circolano delle voci e ci sono degli indizi che sembrano confermare la dolce attesa.

Un amico intimo della coppia ha rivelato al settimanale Us Weekly che Jessica è incinta ma la coppia non vuole ancora far sapere la notizia in quando vorrebbe tenere riservata la gravidanza per il momento, perché l’unica cosa che per loro conta davvero è avere un bambino felice.

Uno degli indizi che ha fatto circolare la voce sulla gravidanza di Jessica, è il fatto che l’attrice ultimamente è apparsa in pubblico leggermente più arrotondata del solito. Inoltre, sembra che la bella Jessica, sia più restia a farsi vedere nelle uscite ufficiali quasi come se volesse nascondere qualcosa.

C’è però anche un altro piccolo indizio lasciato dalla stessa attrice che qualche giorno fa ha pubblicato un tweet ambiguo sul suo profilo social. Ha infatti esortato i suoi follower a partecipare e votare per le elezioni del Midterm, sottolineando che tutti i bambini più cool vanno a votare.

Un’affermazione che lascia poco spazio ai dubbi.

Jessica, che oggi ha 32 anni, ha sempre dichiarato di volere una famiglia e dei bambini e forse questo è il momento giusto per provare la gioia di diventare mamma per la prima volta. Dopo aver avuto diverse relazioni finite male, tra cui quella con l’attore Chris Evans durata solo 2 anni, Justin sembra essere per lei l’uomo giusto con cui costruire un futuro.

La coppia si è dichiarata davvero felice anche se in passato la loro storia ha comunque dovuto affrontare dei periodi di incomprensioni e litigi.

L’amore sembra aver avuto la meglio e ora la coppia è pronta per accogliere un nuovo membro in famiglia.

Justin, 33 anni, a sua volta è pronto per fare il papà e si è lasciato alle spalle le sue precedenti relazioni, una avuta con la discussa cantante Britney Spears, quando entrambi erano ancora molto giovani, e l’altra con la bionda attrice Cameron Diaz.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑