Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati: colpa di un’altra donna?

 

Uomini e Donne Karina e Sasà

Pubblicato il 08.10.2012 | da Redazione

0

 

Per chi non lo ricordasse, Karina Cascella e Salvatore Angelucci (Sasà) si erano conosciuti qualche anno fa nella trasmissione “Uomini e Donne” di Mara De Filippi. Lui era tronista e lei opinionista.

All’epoca Salvatore Angelucci scelse Paola Frizziero, ma la loro unione si interruppe ben presto mentre il rapporto prima di amicizia e poi d’amore con Karina continuava. Nel 2010 nacque anche una figlia, Ginevra.

Come spesso succede alle coppie nate da quella trasmissione, tra Karina e Sasà le cose non sono andate sempre per il verso giusto. Di pochi mesi fa una rottura temporanea e poi una nuova rappacificazione, anche grazie alle buone parole della migliore amica di Karina, Guendalina Canessa (ex del Grande Fratello). Dopo la fine della crisi si sono sentite addirittura dichiarazioni dei due con propositi di matrimonio.

Evidentemente anche l’ultimo tentativo di riunire la coppia, non è andato a buon fine e ora la rottura sembra definitiva. A dare il colpo di grazia al loro rapporto pare sia sopraggiunta la storia che Angelucci sta portando avanti da qualche tempo con una cantante italiana conosciuta anche a livello internazionale. Il nome di questa artista, per il momento, rimane nel più totale segreto.

La vicenda ha portato la coppia a interrompere immediatamente la convivenza. Infatti Sasà è andato a vivere (temporaneamente) dal fratello Cristiano, che vive a Riccione (tra l’altro anche Cristiano è un protagonista di Uomini e Donne).

Karina, che questa volta è decisa a non cadere in depressione come dopo la precedente rottura, quando era anche apparsa assai dimagrita, si è trasferita con la figlia Ginevra in una casa di Milano non lontana dall’abitazione di Guendalina Canessa. Con Guendalina potrà sicuramente parlare dei suoi problemi ed essere capita. Infatti anche Guendalina è separata dal compagno, Daniele Interrante, e vive con la figlia Chloe, nata dalla loro relazione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑