Kate Middleton: nuovo scandalo, lato B pubblicato dalla Bild

 

Gossip Straniero bild_kate_fotografa

Pubblicato il 04.06.2014 | da Redazione

0

 

A pochi giorni dall’uscita dell’indiscrezione che la vorrebbe nuovamente in dolce attesa, Kate Middleton, del tutto involontariamente, offre ai giornali di gossip un altro spunto per far parlare di sé.

A cogliere al balzo la palla è stavolta il noto quotidiano teutonico Bild, che ha pubblicato un’immagine alquanto insolita della bella Duchessa di Cambridge: il giornale ha infatti reso di dominio pubblico uno scatto che mostra la moglie di William col sedere scoperto. La foto incriminata è stata scattata nel corso del soggiorno in Australia della famiglia reale, e precisamente durante la visita che il figlio di Carlo, la sua consorte, e il royal baby, il piccolo George hanno effettuato a Blue Mountain.
Nella località australiana, la giornata è segnata da un forte vento, tanto da costringere ripetutamente la Duchessa a fermare con la mano il leggero vestito che indossa. Ma, evidentemente, l’ennesima folata di vento deve averla colta totalmente impreparata, facendo improvvisamente volare il suo vestito, senza darle il tempo di coprirsi, dando modo ai presenti di intravedere il suo lato B. Naturalmente, però, la pubblicazione di una foto di siffatto tenore non poteva lasciare indifferente la famiglia reale, che molto probabilmente deciderà di querelare la testata tedesca; una mossa che non lascia affatto stupiti, se si considera che sarebbe lo stesso trattamento di cui è stata vittima la rivista francese Closer, rea di aver diffuso degli scatti di Kate a seno scoperto.

Bild-Magazine-634x422

 

Aspettiamo dunque di sapere cosa deciderà di fare il principe Carlo, nuovo Direttore dell’ufficio stampa della famiglia reale d’Oltremanica.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑