Katia Pedrotti è incinta! Su Facebook gli auguri della Panicucci

 

Gossip italiano Katia Pedrotti

Pubblicato il 21.09.2012 | da Redazione

0

 

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli stiano per allargare la loro bellissima famiglia: Matilda, la loro piccola di 5 anni, non sarà più figlia unica dato che la bionda ex concorrente del Grande Fratello è in dolce attesa.

La notizia è stata data dai settimanali “Novella 2000″ e “Visto” e, subito, è stata ripresa dai vari social network; gli stessi mezzi sono stati utilizzati poi dai numerosi fans della coppia per i messaggi d’auguri di rito.

Tra questi, quelli di Federica Panicucci che ha voluto essere tra le prime a congratularsi con Katia e Ascanio per il loro dolce segreto e, lo stesso Ascanio, ha affidato a Twitter i suoi ringraziamenti.

Insomma, non ha confermato ufficialmente, ma è come se lo avesse fatto: probabilmente vuole aspettare che siano passati i mesi “cruciali” e che si abbia la certezza che la gravidanza proceda per il verso giusto.

Per quanti non sapessero chi sono i due protagonisti di questa dolce storia, ricordiamo che Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli parteciparono alla stessa edizione del Grande Fratello, la quarta per l’esattezza.

Lei entrò nella casa già fidanzata, lui single ma mise presto gli occhi su un’altra concorrente. Solo con il tempo imparò a conoscere e ad innamorarsi di Katia ma lei faceva resistenza pensando a chi l’aspettava fuori dalla porta rossa.

Ma si sa, al cuor non si comanda e così, una volta usciti (lei arrivò terza e lui poco dietro) iniziarono a frequentarsi fino al momento in cui presero la decisione prima di convivere e poi di sposarsi.

Una favola d’amore nata sotto i riflettori che, ancora oggi, è parecchio seguita dai numerosi fans che la coppia ha in tutta Italia. La loro unione ha generato cinque anni fa la piccola Matilda ed ora, ecco che Katia ed Ascanio sono riusciti a realizzare il loro sogno: quello di allargare la famiglia.

La cicogna è in volo e presto porterà nella casa della coppia un altro bebè.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑