Katie Holmes: una nuova vita dopo Tom Cruise

 

Gossip Straniero Katie   Holmes

Pubblicato il 31.10.2014 | da Redazione

0

 

Il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise ha fatto bene ad entrambi. I due attori sembrano aver cominciato una nuova vita da quando, due anni fa, hanno divorziato.

Katie Holmes e Tom Cruise avevano cominciato una relazione nel 2005 e si erano sposati nel 2006, in Italia, dopo 7 mesi dalla nascita della loro prima e unica figlia Suri, che oggi ha 9 anni.

I due hanno 17 anni di differenza, infatti Katie ha sempre raccontato che da piccola era una grande fan di Tom e dei suoi film e sognava spesso di incontrarlo e sposarlo.

A distanza di due anni dal divorzio, Katie Holmes, a 35 anni si dichiara una donna serena e completamente rinata, pronta ad affrontare nuove sfide professionali.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale People, Katie ammette di essere felice, di aver superato tutte le sue paure ed imparato a prendere la vita con più leggerezza. Tutto questo anche grazie alla piccola Suri che standole accanto le infonde coraggio e le da tanta forza di continuare.

Katie, tolta la fede al dito, è cresciuta e cambiata. Non è più la moglie riservata e sobria che si mostrava al fianco di Tom, adesso è più aperta e audace, come dimostrano anche le foto pubblicate su Glamour Usa in cui appare in jeans e topless.

La bella e giovane attrice però non vuole più essere etichettata come l’ex moglie di Tom Cruise e tiene a precisare che, nonostante il suo passato e il suo matrimonio con Tom, lei resta per prima cosa un’attrice e così vuole essere definita.

Oggi i progetti di Katie sono tanti. L’ex Joey di Dawson Creek oltre ad essere mamma e attrice, si cimenterà per la prima volta anche nei panni di regista. Il suo primo film da regista sarà ispirato al romanzo di Annie Weatherwax, “All We Had”, di cui ha acquistato i diritti.

La storia è ambientata in una piccola cittadina americana e parla di una madre che deve crescere ed educare da sola una figlia adolescente. Katie in questo film è anche la protagonista.

La storia del film assomiglia molto a quella della Holmes, che dice provare ad essere una buona madre ogni giorno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑