Keira Knightley: Fiocco rosa o Fiocco azzurro per l’attrice?

 

Gossip Straniero img_1245386238664835.jpeg

Pubblicato il 27.05.2015 | da Redazione

0

 

L’attrice britannica, Keira Knightley è diventata mamma. A dare la notizia i principali giornali di gossip britannici e americani. Già da qualche giorno impazzava la notizia sui social network, quando è stato postato un tweet che ritraeva la giovane attrice in compagnia del marito, il musicita dei Klaxons, James Righton e una carrozzina in giro per le vie di Islington, quartiere residenziale nel nord di Londra.

Mentre le notizie impazzano sul web e i fan sono eccitati all’idea della maternità della loro beniamina, non arriva la conferma dell’avvenuto parto, da parte di Keira e James. Sarà per una questione di riservatezza e privacy, ma i due non fanno trapelare nulla sulla questione. Anzi prima di rivelare al mondo la notizia del bebè in arrivo, la coppia aveva aspettato mesi, e non potendo più nascondere il pancino dietro vestiti ampi e a vita alta, l’attrice si è decisa ad annunciare il lieto evento.

La rivista Elle Uk infatti aveva avuto l’esclusiva sulla notizia nel dicembre scorso, ma già nel mese di novembre qualcuno molto vicino alla coppia aveva dato una soffiata a Star, noto magazine americano.

Il bebè è arrivato a due anni dal matrimonio, tenutosi in gran secreto nel maggio del 2013 a Mazan, in Francia. La segretezza pare un elemento costante della vita dei due giovani genitori: del neonato non si sa ancora nè il sesso, nè il nome, nè la data del parto.

La nascita del primogenito di Keira Knightley e James Richton era prevista per la fine di maggio, quindi si presume che il parto sia avvenuto con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. La conferma della nascita è stata divulgata dalla rivista People, dopo che i fan avevano dichiarato di avere visto i due neogenitori con una carrozzina. Tuttavia non arrivano conferme certe se in casa Knightley-Richton sia appeso un fiocco rosa o un fiocco azzurro.

Indiscrezioni della stampa estera parlerebbero di un maschietto, ma attendiamo con ansia la notizia ufficiale di Keira e James, che comprensibilmente vogliono godersi questo momento unico e delicato nella più massima riservatezza.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑