Kendra Wilkinson lascia il marito ” Mi ha tradito con un trans!”

 

Gossip Straniero hank-cheating-kendra-

Pubblicato il 25.08.2014 | da Redazione

0

 

Kendra Wilkinson, una dei personaggi più noti della televisione USA ha fatto una dichiarazione scioccante nel corso della trasmissione televisiva “Kendra on top“, che riguarda il tradimento ricevuto da parte del marito, Hank Baskett III, mentre era nell’ottavo mese di gravidanza.

Secondo l’ex coniglietta di Playboy, il tradimento sarebbe avvenuto con un trans. La 29enne modella aveva sfondato già a soli 18 anni quando era apparsa nel programma televisivo “The Girls Next Door“, ed a 21 anni è divenuta una delle fidanzate di Hugh Hefner, il fondatore della rivista “Playboy”, della quale è stata anche una delle “conigliette”. Cinque anni dopo, il matrimonio con Hank Baskett III, un giocatore di football americano, dal quale ha avuto due figli. E proprio durante la gravidanza del secondo figlio sarebbe accaduto il tradimento da parte del marito. Le nozze tra i due vennero celebrate all’interno della Playboy Mansion ed il matrimonio sembrava andare a gonfie vele, fino alla rivelazione televisiva della Wilkionson, che davanti alle telecamere ha parlato del suo matrimonio dicendo che è andato a rotoli, e che nel momento in cui è venuta a conoscenza del fatto, si è sentita dolorosamente tradita.

Il momento di Kendra Wilkinson non è certamente dei più rosei, in quanto di recente è stata coinvolta anche in un incidente automobilistico a Los Angeles, che fortunatamente non le ha provocato solo ferite di lieve entità. Ora Kendra Wilkinson, nonostante la presenza dei due bambini, sembra decisa a chiedere il divorzio dal marito, ed alcune voci riferiscono che la stessa modella avrebbe gettato nel water di casa la fede nuziale, ed in piscina tutte le foto del matrimonio con Hank Baskett III. Anche i tentativi di riconciliazione tra i due non hanno avuto buon esito e la pratica è stata affidata ora nelle mani di un avvocato.

Hank-Kendra-Cheating-600x450

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑