Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson

 

Gossip Straniero Kristen_Stewart

Pubblicato il 26.11.2012 | da Redazione

0

 

Grandi progetti per Kristen Stewart, che dopo aver ritrovato l’amore con Robert Pattinson vorrebbe metter su famiglia.

La coppia, che si è concessa qualche giorno lontana dai riflettori a Londra per festeggiare il giorno del Ringraziamento a casa di Robert, avrebbe in cantiere un figlio. E’ stata Kristen a rivelarlo nel corso di un’intervista al Daily Mirror ammettendo che tra i suoi progetti futuri c’è anche il desiderio di maternità. Il padre? Pattinson ovviamente che, messo alle spalle il ricordo del tradimento della sua Bella con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, ha da alcune settimane acconsentito a tornare insieme all’attrice.

Kristen ha svelato che il desiderio di maternità è nato proprio sul ‘luogo di lavoro’, ovvero il set. Quando, durante le riprese di Twilight ha recitato al fianco della figlia di Edward e Bella. Per l’attrice interpretare la mamma di Mackenzie è stato sconvolgente, al punto da farle desiderare di rendere la finzione realtà e parlare a Robert di questo suo grande desiderio. Inizialmente non convinto, Pattinson avrebbe poi ceduto, acconsentendo ad avere un figlio con la Stewart a patto che non vi siano più tradimenti e che si possa ricreare un legame fondato sull’assoluta fiducia.

Il bel gesto dell’ex vampiro avrebbe scatenato nell’attrice un turbinio di emozioni: una fonte racconta che l’ok di Pattinson l’ha fatta piangere di gioia. Per l’attrice poter avere un figlio con il suo Rob rappresenta infatti la concreta possibilità di una seconda chance.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑