L’Ira di Belen contro la Stampa: “Basta menzogne, solo io e Stefano sappiamo la verità”

 

Belen Rodriguez l-ira-di-belen-contro-la-stampa-basta-menzogne-solo-io-e-stefano-sappiamo-la-verita

Pubblicato il 28.12.2015 | da Redazione

0

 

Dopo l’annuncio della separazione tra la nota showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, i giornali che si occupano di gossip hanno scritto di tutto, scatenando l’ira della bella soubrette.

Belen tramite un post sul suo profilo personale del social network facebook sfoga tutta la sua rabbia, scagliandosi contro la stampa, definendo pseudo giornalisti tutti quelli che scrivono falsità sulle ragioni della sua rottura con l’ex marito, dichiarando che una separazione non è certo un gioco e che solo loro due sanno veramente come sono andate le cose.

Un duro sfogo da parte della Rodriguez che non sopporta più le numerose voci che già la vedono vicina ad altri uomini: si sono fatti in questa settimana diversi nomi tra cui l’ex calciatore della nazionale Bobo Vieri, il centravanti del Napoli Gonzalo Higuain, e addirittura un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello.
Nel mentre la showgirl sta cercando di rilassarsi in vacanza in montagna , e si mostra molto stanca a leggere storie infondate e infamanti, e passare per quel tipo di donna che non è affatto.
L’ultima conduttrice di ” Tú sí que vales” afferma che tutto ciò che si sta scrivendo in questi giorni è totalmente falso. Nulla di quanto è stato insinuato contiene un briciolo di verità, minacciando di  procedere  a denunciare tutti quelli che si sono permessi di inventare storie su di lei e sulla sua separazione.

Belen attualmente a Cortina si trova con alcune amiche per trascorrere le feste di Natale come di consueto fa ogni anno, cercando di lasciarsi alle spalle un periodo difficile carico di tutte queste falsità e metabolizzare la separazione dal suo ormai ex marito Stefano De Martino.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑