Pippo Inzaghi e Bianca Atzei sono la nuova coppia vip?

 

Gossip italiano bianca-atzei

Pubblicato il 10.10.2014 | da Redazione

1

 

Nonostante i mille impegni con il Milan, Pippo Inzaghi (41 anni) riesce a ritagliarsi del tempo da dedicare all’amore.

Novella 2000 ha documentato, infatti, una cena romantica di Pippo Inzaghi con la bella (e giovane, 27 anni) Bianca Atzei, la cantante di origine sarde che sta spopolando in tutte le classifiche con il suo brano La paura che ho di perderti”.

I due sono stati avvistati insieme a Milano in una delle più rinomate trattorie della città, l’Antica Osteria Cavallini, ma è stato il dopo-cena a riservare una sorpresa bollente. La coppia avrebbe infatti lasciato il locale separatamente, ma la Smart di lei è stata avvistata poco dopo sotto casa dell’ex-calciatore e lì sarebbe rimasta sino al mattino successivo.

Per ora nessuna conferma né smentita degli interessati, intanto la curiosità cresce intorno alla coppia: potrebbe essere la volta buona per Pippo, che dopo la storia d’amore conclusa con la soubrette Alessia Ventura, ha collezionato solo alcuni brevi flirt (con Marika Fruscio e con Cristina Buccino)?

Bianca che in passato ha ammesso di essere gelosissima e di volere un figlio al più presto, sta già pensando a metter su famiglia?
Certo 14 anni di differenza non sono pochi e come spesso succede nelle coppie dello spettacolo anche le rispettive carriere non aiutano. Solo il tempo potrà rivelare la natura di questi sentimenti, intanto i fan tifano per loro!

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑