Max Biaggi applaude la sua bella Bianca Atzei alla prima del tour

 

Vip bianca_atzei_max_biaggi

Pubblicato il 10.12.2015 | da Redazione

0

 

Dopo la conferma del fidanzamento, data dal famoso pilota romano di moto Max Biaggi direttamente sulle sue pagine social, proponendo una foto di lui e la nota cantante Bianca Atzei, la nuova coppia ormai è inseparabile sembra amarsi molto.

Il pilota esce da una storia d’amore durata ben 10 anni con Eleonora Pedron, ritrovando così l’amore dopo tanto tempo con la cantante.
La prima uscita ufficiale pubblica della coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo è stata per lo spettacolo di Bianca Atzei, al BlueNote di Milano, dove il pilota si accomoda in prima fila a godersi lo spettacolo della sua nuova amata, scattando foto e postando frasi romantiche per lei sul suo Twitter riempendola di elogi, affermando che la sua Bianca è incantevole.

Dichiarazioni d’amore importanti che fanno capire quanto la coppia sia unita e affiatata, che forse finalmente toglie definitivamente dalla testa Eleonora Pedron al famoso pilota romano.

Sul palco ad esibirsi c’era anche la collega Giusy Ferreri, per uno spettacolo di qualità, molte le canzoni romantiche cantante da Bianca Atzei, che forse erano proprio dedicate al suo amato Max, con la speranza in futuro di convolare a nozze, viso che è uno dei tanti desideri della cantante.
Come si dice in questi casi auguri alla nuova coppia, se son rose fioriranno!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑