La lovestory tra Marco Fatini e Beatrice Valli è finita

 

Uomini e Donne Marco fantini Beatrice Valli

Pubblicato il 26.04.2016 | da Redazione

0

 

Durante le ultime settimane si è molto parlato di una presunta crisi di coppia tra due dei protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, si tratta infatti di Marco Fantini e Beatrice Valli. Purtroppo le voci erano fondate in quanto nella ultime ore proprio la Valli ha dato conferma della fine della sua storia d’amore con Marco.

La loro era sicuramente una delle coppie più amate ed affiatate dell’intero programma, ma a quanto pare il sogno degli interessati, ma anche di tutti i loro fan, si è spezzato. La notizia è arrivata attraverso un post su Instagram di Beatrice, che avrebbe scritto di essere molto stanca a causa di alcune problematiche che hanno portato inevitabilmente alla rottura della sua unione con Marco.

La crisi era ben precedente alle ultime indiscrezioni, in quanto la Valli parla già di problemi dallo scorso Dicembre, troppi mesi quindi in cui la bella Beatrice si è stancata di sopportare alcune situazioni di cui ha solo accennato. L’attacco palese è quindi tutto verso Marco su cui riversa la colpa della fine della loro storia d’amore. Sicuramente trapela quindi una donna ferita dall’uomo che ha amato tantissimo. A questa accusa rincara poi la dose condannando il comportamento di Marco anche dopo la rottura. Quest’ultimo infatti avrebbe da subito pubblicato e commentato loro vicende private online, così da ferire Beatrice che si dice non disposta a mettere in piazza tutta la loro vita privata.

Proprio questa riservatezza era infatti per lei la forza della loro unione, che con l’atteggiamento di Marco è venuta però a mancare. Beatrice dice di aver preferito un confronto diretto tra i due e non tramite i social. Alla fine del post Beatrice scrive poi di avere sicuramente anche lei molte colpe per la fine della relazione, ma ciò non toglie che il comportamento di Marco di rendere tutto troppo pubblico online l’ha ferita molto. Non resta quindi che aspettare per vedere se Marco risponderà all’attacco della sua ex fidanzata quanto meno per difendersi. In ogni caso tutti i loro fan e i telespettatori del programma televisivo Uomini e Donne vedono la rottura di una coppia che hanno molto amato fin dall’inizio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑