La nuova vita di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

 

TV la-nuova-vita-di-elisabetta-canalis-e-maddalena-corvaglia

Pubblicato il 10.11.2016 | da Redazione

0

 

Sono molti gli italiani che ancora ricordano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le ragazze avevano guadagnato le prime pagine di tutti i giornali per la loro innegabile simpatia e bellezza, quando ai primi degli anni 2000 impazzavano sui teleschermi come veline nel famoso programma di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”.

La loro carriera ha preso il volo da allora, una carriera che li aveva portate a farsi conoscere nell’ambiente del jet set internazionale. Le due donne si sono poi sposate, ma sono rimaste nel mondo dello spettacolo, e soprattutto sono rimaste ottime amiche.

Di questi giorni la nuova svolta. Maddalena e Elisabetta stanno lanciando insieme un nuovo progetto imprenditoriale, le due ex veline hanno infatti annunciato di voler lasciare definitivamente il mondo della televisione per lanciarsi nel mondo degli affari americano, aprendo al centro di Los Angeles una clinica multifunzionale fisioterapica.

Durante il lancio della loro attività le due hanno dimostrato di avere le idee molto chiare, il loro futuro è legato all’idea che hanno di riabilitazione, una riabilitazione che andrebbe fatta in un centro polifunzionale di altissimo livello.

Pur essendo ormai di fatto americane, visto la loro residenza, Nelle interviste le due donne non hanno dimenticato il loro paese di origine, sottolineando come tutte le attrezzature saranno esclusivamente “made in Italy”, inoltre per non farsi mancare nulla Elisabetta e Maddalena non hanno escluso che la clinica nel futuro possa allargarsi, fino a comprendere una zona dedicata alla cura del corpo.

D’altronde l’abbandono alla vita televisiva è stato graduale, con entrambe che di fatto si sono allontanate da un mondo in cui il lavoro nonostante la bravura deve passare per molti fattori, non ultimo la “dipendenza” dagli agenti.

Ed è questo il fattore che la Corvaglia ha indicato come la “goccia ” che ha fatto traboccare il vaso, attendere una telefonata dell’agente che ti fornisce un lavoro, una telefonata che la donna si è stancata di aspettare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑