La passione tra Aurora e Giorgio è terminata

 

TV aurora-giorgio-temptation-island

Pubblicato il 20.07.2015 | da Redazione

0

 

L’isola della tentazione sembrava avesse avuto un effetto incredibile, e la passione tra Aurora e Giorgio pareva fosse infinita.
Dopo poche settimane però, pare che i due si siano già lasciati.

L’isola della passione.

La storia d’amore tra Aurora e Giorgio nasce proprio nel programma di Canale Cinque, ovvero Temptation Island 2, che ha visto i due avvicinarsi moltissimo.
I due ragazzi infatti hanno passato assieme diverso tempo: il tentatore dunque è riuscito nella sua missione, ovvero conquistare la ragazza, che durante la partecipazione era legata sentimentalmente a Gianmarco.
Aurora non è riuscita a resistere alle tante tentazioni e tattiche di seduzione, cadendo dunque tra le braccia di Giorgio, lasciando il suo fidanzato, che non prendendola bene, decise di attaccare Aurora, definendola infantile e poco seria.

Fine del programma, fine della passione.

Al contrario di quanto Aurora potesse immaginare però, pare che la passione di Giorgio sia terminata con la chiusura della seconda edizione del programma.
I due infatti sembra siano ai ferri corti, e si lanciano accuse incredibili: Giorgio infatti ha scritto un messaggio sul web, nel quale spiega che si è stancato di sentire i commenti delle persone nei suoi riguardi, aggiungendo che la storia con Aurora è terminata.
Il tentatore ha anche aggiunto che Aurora è una bugiarda, visto che si sono visti solo una volta, e che non le ha mai confessato il suo amore, spiegando anche che la ragazza è tutt’altro che passionale e affettuosa.
Inoltre, Giorgio ha anche commentato, in maniera sarcastica, una foto di Aurora che la ritrae con Fabio, altro tentatore, augurando ai due una vita felice, seppur non facciano coppia.

Aurora, dal canto suo, ha dato la sua versione dei fatti, sottolineando che si sente molto delusa dal comportamento di Giorgio, definendolo come una persona che farebbe di tutto per far parlare di se stesso.
La ragazza inoltre ha voluto sottolineare che, probabilmente, parteciperà al programma di Uomini e Donne, per trovare il vero amore.
Aurora, potrebbe però trovarsi di fronte proprio il suo ex fidanzato, il quale ha annunciato, diverso tempo fa, che a settembre avrebbe tentato di entrare nel programma pomeridiano di Canale Cinque, per trovare una ragazza seria da amare.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑