Laura Pausini: il compagno è ancora sposato!

 

Gossip italiano Laura Pausini Paolo Carta

Pubblicato il 26.09.2012 | da Redazione

0

 

Problemi in vista per Laura Pausini che ha annunciato nei giorni scorsi di aspettare finalmente un bambino dal suo compagno Paolo Carta.

Fortunatamente non si tratta di problemi di salute e la gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi anche se i medici stanno obbligando la cantante ad un periodo di riposo, ma i “guai” ci sono e riguardano il suo fidanzato e musicista della sua band.

A chiamarlo in causa è l’ex moglie di lui, anzi, l’attuale moglie visto che stando alle dichiarazioni di lei pubblicate sul settimanale “Dipiù” il divorzio non avrebbe mai avuto luogo e nemmeno la separazione dato che la procedura è ancora in corso.

Inutile dire che Rebecca Gallo non sembra intenzione a stare a guardare mentre Laura e Paolo si godono la loro felicità ed accusa la Pausini di essere egocentrica ed accentratrice volendo gestire sempre tutto, vite delle persone comprese.

Dall’altra parte, ne ha anche per Paolo che accusa di essere sempre stato un padre assente per i loro tre figli sempre sacrificati all’altare della sua carriera e delle sue ambizioni.

Ma lo sfogo della Gallo non termina qui perchè, sempre parlando dei rapporti di Laura Pausini con quella che ancora è a tutti gli effetti la sua famiglia, dice che la cantante si sarebbe presentata alla Prima Comunione di uno dei figli del compagno di Paolo come se fosse lei la vera madre rovinando così una festa di famiglia.

 

Di seguito riportiamo la  precisazione degli avvocati di Paolo Carta e Laura Pausini:

‘Con riferimento alla intervista pubblicata nel numero 38 del settimanale DIPIU, a firma di Riccardo Russino, avente ad oggetto l’asserito stato di persona coniugata del Signor Paolo Carta, l’Avvocato Patrizio Visco in veste di legale di Laura Pausini e l’Avvocato Barbara Novelli, in qualità di legale del Signor Paolo Carta, intendono precisare congiuntamente che tutte le notizie riportate nell’articolo in questione sono del tutto inveritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento.
Esiste supporto documentale per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del Signor Paolo Carta dal soggetto intervistato a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma.
Pertanto si avvisa, si invita e si diffida chiunque dal dare credito e seguito alla divulgazione di notizie non conformi al vero e lesive della persona, della personalità e della vita di relazione.’

 

Laura è conosciuta per la sua tenacia e perseveranza e siamo sicuri che porterà avanti la sua maternità senza farsi turbare dagli eventi.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑