L’ex moglie di Cavani lasciata pochi giorni dal parto con una mail

 

Gossip Straniero EDISON CAVANI

Pubblicato il 20.10.2014 | da Redazione

0

 

Sembrava un matrimonio perfetto quello di Edinson Cavani con la moglie uruguayana Soledad Cabris.
Una splendida carriera nel Napoli, una moglie e due stupendi bambini.

Qualcosa però non andava così bene fra i due tanto che nel febbraio dell’anno scorso i due si separano mettendo fine a quel matrimonio che sembrava solo rose e fiori.

Sembra che il famoso calciatore non si sia comportato proprio come un marito fedele. La cotta per la casertana Maria Rosaria Ventrone è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Le dichiarazioni di Soledad sono molto schiette come si può leggere dall’intervista al “Mattino” in cui spiega nei dettagli i motivi del divorzio e il comportamento dell’ex marito.

La donna afferma con certezza di non fidarsi di “quell’uomo” che prima amava tanto. Dopo tutto come si può avere fiducia in un marito che lascia la propria moglie a pochi giorni dal parto? Ebbene sembra proprio che Cavani abbia lasciato Soledad il giorno di Natale, ovvero qualche giorno prima che nascesse il loro secondo figlio.

E non a voce o di persona ma con una email, dopo averla anche tradita.

Soledad seppe dai giornali del tradimento del marito con la casertana quando nacque il figlio Lucas, ma per il bene dei figli lo aveva perdonato.

Il perdono però non ha funzionato, perché Edison era diventato un’altra persona che cambiava donne continuamente, a detta della moglie. Cavani avviò le pratiche di divorzio con due cause una italiana e una in Uruguay.

La moglie uruguayana, Soledad Cabris, rimasta a vivere a Napoli, questo mese ha anche saputo la cifra che Cavani, ora a Parigi, dovrà versare a lei e ai figli. Il giocatore del Paris St.Germain dovrà dare ben 25 mila euro al mese alla sua famiglia più gli immobili in Uruguay intestati ai figli.

La Cabris dichiara che avrebbe potuto ottenere molti più soldi ma per il bene dei figli ha preferito una separazione consensuale.

A Cavani sembra che piacciano le uruguayane e infatti è stato visto insieme alla ventenne Miss Uruguay Micaela Orsi, che i giornali definiscono molto simile all’ex moglie.

Maria-Rosaria-Ventrone-Cavani- Miss Uruguay Micaela Orsi

Maria Rosaria Ventrone, Edinson Cavani e Miss Uruguay Micaela Orsi

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑