Liam Hemsworth: baciare Jennifer Lawrence è stato disgustoso

 

Gossip Straniero liam-hemsworth-jennifer-lawrence

Pubblicato il 17.11.2014 | da Redazione

0

 

Il giovane attore Liam Hemsworth durante la partecipazione allo show di Jimmy Fallon si è lasciato andare ad una rivelazione al quanto ripugnante sulla sua collega e attrice Jennifer Lawrence.

L’austrauliano ha rivelato un particolare aneddoto avvenuto durante le riprese di uno dei film della saga di Hunger Games. Durante le scene in cui l’attore 24enne, nei panni del personaggio Gale Hawthorne, per copione doveva baciare la bella collega Jennifer, quest’ultima lo avvisava di aver mangiato qualche alimento un po’ troppo forte.

Liam racconta che poco prima del bacio, Jennifer gli diceva di stare attento perché aveva mangiato dell’aglio o del tonno e non si era lavata i denti.

Baciare Jennifer è un sogno di molti uomini, ma per Liam si è trasformato in un vero e proprio incubo, almeno da come racconta divertito l’attore nell’intervista con Jimmy Fallon.

Fuori dal set, Jennifer e Liam sono molto amici e si vogliono bene e Jennifer comunque è conosciuta per la sua simpatia e i suoi scherzi, quindi i fans non si meraviglieranno più di tanto riguardo questa vicenda.

Una delle tante dichiarazioni che la bionda Lawrence aveva fatto recentemente riguardava proprio le riprese di Hunger Games.

L’attrice, infatti, aveva confessato che sul set si era lasciata spesso andare mangiando di tutto e che spesso si ripeteva di doversi mettere a dieta ma subito dopo continuava a mangiare senza sosta panini e dolci.

L’attrice 24enne, che ha vinto nel 2013 il premio Oscar come miglior attrice per la sua brillante interpretazione nel film “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, da poco si è separata con il cantante dei Coldplay Chris Martin che a quanto pare non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo la loro love story e soprattutto non ha mai detto niente riguardo questa abitudine disgustosa di Jennifer.

Jennifer sembra però non aver mai avuto problemi a trovare un ragazzo nonostante le nauseanti dichiarazioni del collega Liam, che in questa occasione, con le sue ammissioni, non si è certo dimostrato un galantuomo né un vero amico nei confronti della collega.

Jennifer, probabilmente ci starà ridendo su, ma i suoi milioni di fans sparsi in tutto il mondo, da oggi la vedranno con occhi diversi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑