Liam McMahon: il fidanzato ufficiale di Alessandra Mastronardi

 

Gossip italiano alessandra-mastronardi-liam-mcmahon 1

Pubblicato il 05.12.2014 | da Redazione

0

 

È un’intensa storia d’amore quella che da due anni e mezzo stanno vivendo gli attori Alessandra Mastronardi e Liam McMahon.

La bella attrice romana, 28 anni, è innamoratissima del suo compagno anche lui attore di origini irlandesi che ha 38 anni, ovvero 10 in più di Alessandra.

Nonostante la differenza di età, i due sono sempre più uniti e sembra che Alessandra dopo tante peripezie in amore abbia trovato finalmente l’uomo giusto della sua sua vita e che probabilmente la porterà all’altare.

Liam e Alessandra si sono conosciuti sul set di “Titanic-Nascita di una leggenda”, la serie televisiva che i due hanno girato nel 2011 e subito si sono piaciuti.

La bella Eva, protagonista de “I Cesaroni” adesso non è più una ragazzina ma una donna e per questo ha scelto un uomo adulto come Liam per stare al suo fianco.

I due non si vedono spesso a causa degli impegni lavorativi ma, come ha dichiarato la Mastronardi alla rivista Grazie, Liam si avvicina più di tutti al suo modello di amore maturo e non infantile.

In passato, Alessandra aveva avuto altre love story che però sono finite tutte rovinosamente. Da ricordare quella con l’attore Vinicio Marchioni, anche lui più grande dell’attrice di quasi dieci anni e quella con Marco Foschi, noto attore e doppiatore di 37 anni.

Alessandra confessa che in amore non si lascia molto andare ma spesso è costretta ad essere razionale proprio perché in passato ha avuto molte delusioni e adesso che è quasi 30enne sa che non può fare più le pazzie di una volta.

I due colleghi innamorati continuano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole; Alessandra confessa di stare bene con il suo compagno soprattutto per via del suo carattere e che quando sono insieme a casa parlano raramente di lavoro.

La coppia però vive una vita poco mondana e infatti sono rare le uscite pubbliche, il tempo che si vedono preferiscono passarlo in totale privacy e godere della reciproca compagnia.

La Mastronardi, quindi, sembra aver trovato finalmente il suo bel Romeo nella realtà. L’attrice infatti al momento è impegnata nella miniserie “Romeo e Giulietta” in onda su Canale 5. Nella fiction il ruolo del suo Romeo è interpretato dal 29enne spagnolo Martin Rivas.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑