Lite tra Giorgia e Manfredi e interviene Tara a difesa della Lucini

 

Uomini e Donne giorgia-e-manfredi-620x350

Pubblicato il 18.09.2014 | da Redazione

0

 

Alta tensione ad ‘Uomini e Donne’ tra Manfredi e Tara: Ferlicchia ha infatti attaccato Giorgia ma la Gabrieletto si è schierata in sua difesa.

Manfredi Ferlicchia, pochi giorni fa, aveva raccontato una sua personale versione della vicenda che lo ha coinvolto assieme a Giorgia servendosi delle pagine web di Fanpage.
Giorgia, che attualmente sta uscendo con Andrea Damante, aveva scelto di chiudere per sempre con il suo corteggiatore Manfredi dopo che costui la aveva trascurata oltremisura, non dedicandole tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.
Manfredi, dal canto suo, aveva accettato di tornare sul plateau della trasmissione condotta da Maria De Filippi per raccontare di persona la sua versione dei fatti sulla vicenda con la ragazza.
Nel corso della trasmissione, Manfredi ha iniziato ad attaccare duramente Giorgia.
In difesa della Lucini si è, però, schierata quasi immediatamente Tara Gabrieletto, che nel corso degli ultimi mesi ha iniziato a stringere un certo rapporto di amicizia con Giorgia.
La Gabrieletto ha interrotto quasi immediatamente Manfredi, dichiarando che costui non sarebbe la vittima che vorrebbe far credere e che ha al contrario alcune colpe decisamente pesanti.  Tara ha rivelato che la ragione della rottura tra Manfredi e Giorgia è colpa di alcune vicende personali dei due che non ha intenzione di rendere pubbliche ma che in ogni caso sono state abbastanza gravi da spingere la Lucini a lasciare per sempre Ferlicchia.

Per quel che concerne la partecipazione a ‘Temptation Island‘, la decisione sarebbe stata presa esclusivamente da Manfredi, che avrebbe minacciato di lasciare Giorgia nel caso costei non avesse accettato di partecipare.
Giorgia, invitata da Maria De Filippi a partecipare alla puntata di ‘Uomini e Donne’ per dare il suo punto di vista, ha cordialmente rifiutato, sottolineando come non sia intenzionata a litigare in diretta con il suo ex per una questione che ormai appartiene al passato.
Manfredi ha comunque avuto modo di consolarsi tra le braccia della splendida Veronica Valà, conosciuta proprio a ‘Temptation Island’.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑