Lo scontro tra Lopez e Icardi, tra frecciate e figli, continua e domenica contro in campo

 

Gossip italiano imgTapa

Pubblicato il 11.04.2014 | da Redazione

0

 

Nell’infinita telenovela che vede coinvolti Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez sono finiti, com’era prevedibile,  in mezzo anche i figli dell’ex coppia.

28943362_maxi-lopez-con-wanda-nara-finita-ma-basta-foto-con-bambini-icardi-replica-su-twitter-8

 

Nell’ultima puntata c’è stato lo scontro frontale tra i due calciatori, ovviamente, in attesa del match di Marassi, su Twitter. Maxi Lopez non ha gradito le foto pubblicate questa settimana sul social network dai due innamorati, che si immortalavano felici in vacanza a Venezia insieme ai figli della donna e dell’attaccante della Sampdoria.

“Loro possono fare quello che vogliono”- ha twittato Lopez -“ma non tirino pure i miei bambini dentro questa storia. Loro sono la mia carica”.Come se non bastasse, il giocatore poco dopo ha aggiunto: “Capisco che uno voglia farsi pubblicità, ma non sopporto che utilizzi foto con minorenni”.

 

Cattura_MGZOOM

Chiaro il destinatario della stoccata: Mauro Icardi. Il quale non ha tardato a replicare, sempre via social:

Chi ti dà la carica?”- ha ribattuto con sarcasmo la punta nerazzurra -“Quelli che non vedi e non chiami da 10 giorni? Ah ah ah”. Dopodiché Icardi ha rincarato la dose: “Peccato che ti fanno le interviste e non sanno di che parlare, devono mettere le foto di me e Wanda“.

Una situazione esplosiva, insomma, resa ancor più pericolosa dal fatto che domenica i due si troveranno uno di fronte all’altro nel match di campionato tra Sampdoria e Inter. Non è la prima volta che accade, ma nelle occasioni precedenti il gossip era estraneo alle loro vite e il “triangolo” doveva ancora nascere. In tutto ciò Wanda Nara non ha perso l’occasione per pubblicare un’altra foto, nella quale Icardi compare nudo coperto solo da un lenzuolo posizionato nelle parti intime. Eloquente l’hashtag: #aftersex.
Per Lopez il capitolo con la biondissima ex moglie è ormai chiuso, liquidato con una frase dura:

Non mi ha deluso perché non mi aspettavo altro da lei“.

Resta aperto però il confronto-scontro con l’ex amico e la partita di domenica ha tutta l’aria di un vero e proprio derby tra di loro. Non sarà una semplice partita di calcio e in ballo non ci saranno solo i tre punti; bisogna augurarsi che il match non diventi occasione per vendette extra-sportive.

20140409_icardi

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑