Lorella Cuccarini: “La mia non è una famiglia perfetta, ma io e Silvio ci amiamo moltissimo”

 

Gossip italiano img_148285973209026.jpeg

Pubblicato il 15.10.2015 | da Redazione

0

 

Aria di burrasca per il matrimonio tra Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi? A quanto pare dall’ultima intervista della celebre showgirl italiana non sembra proprio. Sposati dal 1991, quasi ventiquattro anni insieme e ben quattro splendidi figli per Silvio e Lorella, la quale al momento è impegnata, insieme a Massimiliano Pani, Fabrizio Frizzi e la cantante Chiara, nella giuria del programma di Rai Uno Ti Lascio una Canzone condotto da Antonella Clerici.

Voci di corridoio parlano di crisi coniugale all’interno della coppia simbolo dell’italianità. Lorella, infatti, è da sempre considerata la donna italiana per eccellenza, complice forse anche la nota pubblicità della quale lei era testimonial.
Ma com’è il rapporto tra la più amata dagli italiani e suo marito? In una intervista ad un giornale, Lorella Cuccarini ha dichiarato di aver passato momenti difficili con Silvio Testi, cosa che in così tanti anni è più che normale.

“La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante molto importante per la nostra unione”.

Queste le parole della “Lorella nazionale”, cosa che la fa apparire ancora più nazional popolare di quanto non lo sia già. Anche la fede ha avuto un ruolo importantissimo per superare questi momenti difficili. La Cuccarini si è manifestata essere molto credente e in quanto tale vive applicando alla quotidianità i suoi principi religiosi.

Per ora, tra un impegno di lavoro e l’altro, Lorella si accontenta di sognare il momento in cui la sua primogenita Sara la renderà nonna, per rivivere così una seconda giovinezza.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑