Lory del Santo vs Naike Rivelli ” Esibizionismo estremo perchè non ha mai avuto il successo della madre!”

 

Gossip italiano Lory del Santo vs Naike Rivelli " Esibizionismo estremo perchè non ha mai avuto il successo della madre!"

Pubblicato il 21.03.2014 | da Redazione

0

 

Molto dure (quanto gratuite) le dichiarazioni di Lory del Santo contro Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che negli ultimi mesi sta facendo molto discutere di se per alcune fotografie hot postate sui social network più famosi, tra cui Instagram e Twitter.

La del Santo, a suo modo, analizza il comportamento della Rivelli e imputa la causa scatenante di questo comportamento a una sorta di competizione della ragazza con la madre, che ha ottenuto senza dubbio molto più successo di lei divenendo negli anni un sex symbol riconosciuto a livello nazionale.
Stando a quanto riferisce l’ex ragazza del Drive In, quello della Rivelli sembra essere il tipico comportamento della ragazza ribelle, che ha necessità di attirare le attenzioni su di se, soffrendo per non essere riuscita a diventare famosa quanto avrebbe voluto, almeno per non avere complessi di inferiorità con la sua mamma.
Naike Rivelli non è nuova a forme di esibizionismo estreme, sfogliando i suoi profili social si notano tantissime fotografie di lei che posa senza veli, completamente nuda in tutte le sue parti, senza mostrare un minimo pudore nel mostrare tutte le sue parti intime. Anche dal punto di vista artistico, la ragazza, ha cercato una strada particolare per far parlare di se, perché ha inciso una canzone inequivocabile in cui fa sfoggio di doppi sensi e frasi dirette a sfondo sessuale.
Anche le interviste della Rivelli sono sempre state molto esplicite dal lato sessuale e non si è fatta, giustamente, problemi a dichiarare più di una volta la sua bisessualità, dichiarando di avere avuto storie con numerose donne, alcune anche famose e conosciute nell’ambiente dello spettacolo italiano.
Tutte situazioni, però, delle quali la Muti jr. non deve legittimamente dar conto a nessuno, nè ad una Del santo che, come i meno giovani ricorderanno, in passato, non ha esitato per prima a lavorare ed apparire grazie alla sua indubbia bellezza.
Replica in arrivo?

640x360_C_2_video_424575_videoThumbnail

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑