Laura Torrisi e Pieraccioni arrivati a fine corsa?

 

Gossip italiano laura-torrisi-e-leonardo-pieraccioni

Pubblicato il 17.07.2014 | da Redazione

0

 

Secondo il settimanale di gossip “Chi” tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, potrebbe essere crisi.

La motivazione, o meglio la possibile motivazione, la redazione del settimanale la mette in relazione alle foto sui social network che ultimamente non vede mai insieme il regista ed attore toscano e la sua compagna, mentre sono apparsi dei “selfie” di lei con la figlia e Pieraccioni è stato fotografato, sempre insieme alla piccola Martina, ma senza la presenza della Torrisi. Da qui l’ipotesi di una crisi tra i due, che potrebbe portare ad un addio abbastanza vicino, visto anche un tweet dell’attrice che accompagna una sua foto all’interno della macchina e che si ispira alle parole di una canzone di Emma Marrone, intitolata “Dimentico tutto”.
Laura Torrisi scrive

“Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada.. Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada..”.

L’attrice, che nell’ultimo periodo è stata molto impegnata con il suo lavoro, avendo partecipato alle riprese della quarta serie di “L’onore ed il rispetto“, fiction che come le tre precedenti sarà trasmessa da Canale 5, dopo questo  “cinguettio”, ha ricevuto molte approvazioni da parte dei fans, e complimenti sia per la semplicità che per la bellezza. Fans che la seguono sempre con molto affetto, anche su Instagram.

Con nessun riferimento a Leonardo Pieraccioni ed alla presunta crisi, rilanciata dal settimanale. Di una possibile crisi tra i due si era parlato già alcuni anni fa, ma in quel caso si trattò solamente di un “periodo no”, come accade molte volte nella vita di coppia.
Ora da parte dei “gossipari” si attende comunque almeno una smentita alle voci di crisi, anche se conoscendo i due protagonisti è molto probabile che non ne arrivi nessuna.

torrisi_650x435

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑