Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo uniti

 

Vip img_1913263930781953.jpg

Pubblicato il 22.02.2016 | da Redazione

0

 

Si era parlato di una crisi tra l’attrice Myriam Catania e il sex symbol Luca Argentero. Tutti i più famosi giornali scandalistici avevano infatti battuto la notizia della loro imminente e definitiva separazione, notizia che ha diviso i fan dei due celebri attori. Se alcune hanno gioito per il nuovo stato sentimentale di Argentero, altre si sono letteralmente disperate per lo scoppio di questa coppia così affiatata.

Perciò, dopo questo periodo di pausa, nuove foto sono apparse su alcuni giornali esperti del settore gossip. Le foto ritraggono Argentero al cinema, insieme alla sua Myriam. Che il flirt con Cristina Marino sia solo un brutto e lontano ricordo? Già perchè stando ad alcune voci di corridoio, sembra che Argentero si sia lanciato in questa nuova storia, voci poi quasi confermate da alcune foto comparse sul profilo dell’attrice di un noto social network. In più i due erano stati avvistati anche a passeggio a Roma, e poi nei pressi dell’abitazione di Argentero.

Ma le ultime vicende parlano chiaro, i due si stanno riavvicinando. E per fare ciò, hanno scelto di passare una serata come le altre coppie fanno, al cinema. Il film è Revenant, con Leonardo DiCaprio, ma i due non sembrano molto appassionarsi alla trama. Un paparazzo li ha tenuti d’occhio tutta la sera ed ha immortalato perfino un bacio. Esistono ancora dubbi sul futuro di questa coppia?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑