Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia:

 

TV no image

Pubblicato il 19.01.2018 | da Redazione

0

 

La casa del Grande Fratello è stata spesso lo sfondo della nascita di nuovi amori e coppie di fatto che, senza l’aiuto del reality, probabilmente non sarebbero mai nate. Non è la prima volta, infatti, che dalla casa escono coppie o comunque amori destinati a rimanere tali…salvo imprevisti.
ma mai con questa rapidità. Già, perché stando a voci di corridoio Luca Onestini e Ivana Mrazova, concorrenti nell’ultima edizione del reality, oltre a sembrare innamoratissimi starebbero già pensando al matrimonio.

Questo è quanto i due protagonisti dell’edizione del GF Vip appena terminata hanno affermato al settimanale “Chi” in edicola questa settimana, all’interno di un’intervista in cui i due sembrano essere più affiatati che mai e pronti per dare una svolta amorosa al loro destino di coppia. Onestini e la Mrazova, però, non si sono fermati qui. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno dichiarato che il loro sogno è anche quello di avere dei bambini insieme, con la modella ceca che ambisce al traguardo di due pargoli prima dei trent’anni.

Ma come si è evoluta la situazione al termine della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Sembra che durante le festività natalizie i due abbiano compreso di non poter fare a meno dell’altro, tant’è che hanno fatto in modo di vedersi lontani dai riflettori non appena se n’è presentata la possibilità. Oltre all’intervista i due hanno inoltre rilasciato un servizio fotografico, il primo in qualità di coppia.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑