Luca Tassinari: “Sara Tommasi, mentre girava il film porno stava male”

 

Gossip italiano Luca Tassinari e Sara Tommasi

Pubblicato il 06.11.2012 | da Redazione

0

 

Luca Tassinari, ex secchione del programma Mediaset “La pupa e il secchione” ha rilasciato un’intervista a Social Channel nel corso della quale parla del nuovo film hard girato da Sara Tommasi.

Come conferma Tassinari, le riprese sono terminate pochi giorni prima del ricovero di Sara in clinica, dove ha deciso di entrare di sua spontanea volontà per curarsi e ricominciare una nuova vita.

L’ex secchione spiega che in quei giorni la Tommasi stava particolarmente male e proprio poche ore prima di fare il suo ingresso in clinica si rifiutava di mangiare e non parlava con nessuno.

Eppure, stando al racconto di Luca, Sara avrebbe dato prova di essere notevolmente migliorata rispetto al primo film: sarà stato il cast, sarà stata la nuova location, ma il risultato si avvicina ad una pellicola professionale.

Ma ci sono altre dichiarazioni rilasciate riguardo questa vicenda perché i legali della Tommasi hanno annunciato battaglia contro chi si è approfittato della loro protetta nel periodo in cui non era in grado di intendere né di volere.

Stando alle indiscrezioni, per il primo film a luci rosse Sara avrebbe chiesto un rimborso pari a 10 milioni di euro e di 5 milioni per ogni altro video pubblicato senza il suo consenso.

Questo lascerebbe intendere che “I soliti noti” non sarebbe l’ultima pellicola che la vede protagonista e che, probabilmente, ci sarebbero altre riprese bollenti nelle quali avrebbe preso parte e pronte per essere tirate fuori dal cassetto dei produttori.

Ma la Tommasi non ci sta e, decisa come non mai a mettere la testa a posto, ha giurato di rivendicare i propri diritti e di proteggere la sua immagine.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑