Luca Toni e Marta Cecchetto finalmente sposi!

 

Gossip italiano luca-toni-e-marta-cecchetto-finalmente-sposi

Pubblicato il 30.08.2017 | da Redazione

0

 

Matrimonio in arrivo tra l’ex bomber di Fiorentina e Bayern Monaco e la modella Marta Cecchetto. Hanno due figli e sono fidanzati da quasi 20 anni. Nel 2012 il dramma del figlio nato morto

Mai come in questo caso è giusto dire: “Finalmente sposi!“. Luca Toni, ex attaccante della Nazionale campione del mondo 2006 e la modella Marta Cecchetto, pelle diafana e capelli rosso botticelliano, hanno deciso di convolare a nozze. Il fatidico sì arriva dopo 14 anni di fidanzamento e un dramma che li ha avvicinati anziché separarli. A dare l’annuncio delle nozze è stato il settimanale Chi.

Luca Toni e Marta Cecchetto, una delle coppie più belle e solide del mondo dello sport, si sposeranno a breve, il prossimo 9 settembre. Top secret la location anche se è trapelato che il matrimonio sarà celebrato in un casale sulle suggestive colline toscane e che i due figli di 4 e 3 anni faranno da paggetti. Segreta anche la lista degli invitati vip, di sicuro ci saranno molti calciatori ed ex colleghi del bomber nato a Pavullo nel Frignano 40 anni fa.

Luca e Marta stanno vivendo una favola a lieto fine. In un’intervista a Vanity Fair, l’ex attaccante ora dirigente ha raccontato che si conobbero nel 2003 in un noto locale di Firenze. Ha rivelato un divertente retroscena:

“Non fu un approccio comune. Lei aprì la porta del bagno e involontariamente mi colpì. Io non mi arrabbiai”.

Il feeling fu immediato, poco dopo si scambiarono i numeri di telefono e la storia d’amore ebbe inizio. Sempre a Vanity Fair Luca Toni ha aggiunto:

“Sono passati quasi vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante e si è creato qualcosa di profondo.

Il riferimento è alla tragedia vissuta nel 2012 quando il figlio che Marta Cecchetto portava in grembo nacque morto. Le nozze imminenti furono annullate e lo shock fu così forte che Toni pensò di lasciare il mondo del calcio. Il loro amore fu messo a dura prova, sembrava che il dolore fosse sul punto di allontanarli e invece il legame si rinsaldò. Nel 2013 Marta Cecchetto diede alla luce Bianca e un anno e mezzo dopo Leonardo.

Dopo due figli e tanti anni di felice vita in comune, ora è giunto il momento di coronare la storia d’amore con i fiori d’arancio e il primo bacio tra moglie e marito.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑