Luisa Ranieri è incinta: l’attrice e Zingaretti in attesa del secondo figlio

 

Gossip italiano img_1188972853714492.jpeg

Pubblicato il 03.04.2015 | da Redazione

0

 

La famiglia di Luca Zingaretti si allarga: secondo il settimanale Diva e Donna, la moglie dell’attore, Luisa Ranieri, sarebbe incinta per la seconda volta. Pochi giorni fa la rivista ha pubblicato una foto della coppia a passeggio per le vie della Capitale: l’attrice indossava un piumino corto che lasciava intravedere le sue forme leggermente arrotondate. Questa pancia sospetta ha subito scatenato i rumors sulla coppia e alla fine Luisa ha confessato: in un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha confermato di essere al quinto mese di gravidanza e che si tratta di un’altra femminuccia.

L’interprete del famoso Commissario Montalbano e sua moglie, infatti, hanno già una figlia, la piccola Emma, che ha quasi quattro anni ed è una bimba allegra e piena di energie. La primogenita, ha raccontato la Ranieri, è stata concepita durante un soggiorno a Parigi; l’arrivo della seconda bimba, invece, è stato scoperto al ritorno da un viaggio a Londra.

L’attrice ha 41 anni e ha confessato che non si tratta di una gravidanza programmata: tuttavia, l’aborto è un’ipotesi che non ha voluto prendere nemmeno in considerazione. Ha intenzione di far nascere questa bambina e di fare questo grande regalo alla piccola Emma, che già non vede l’ora di conoscere la sua sorellina, e anche a suo marito, innamorato della sua famiglia tutta al femminile. Nell’intervista, Luisa racconta di aver aspettato molto, sia per sposarsi, sia per diventare madre: per lei il matrimonio sancisce una svolta importante nella propria vita, per questo ha atteso di essere sicura che Luca fosse l’uomo giusto per lei. Anche prima di decidere di diventare mamma ha voluto attendere che l’istinto materno arrivasse da sé, senza forzare le cose. Sembra che la sua ponderatezza sia stata la sua fortuna, visto che ora si descrive come una donna felice e desiderosa di allargare la sua bella famiglia.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono legati da dieci anni, da quando si conobbero sul set di Cefalonia nel 2005 e subito nacque l’amore. I due hanno ben tredici anni di differenza, ma questo particolare non ha mai comportato alcun problema tra di loro, anzi, sono sempre stati molto uniti, suscitando l’invidia di tanti colleghi del mondo dello spettacolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑