Madonna litiga con il suo toy boy Brahim Zaibat

 

Vip Madonna Brahim

Pubblicato il 31.10.2012 | da Redazione

0

 

Voci sempre più insistenti parlerebbero di Madonna in profonda crisi sentimentale: avrebbe, infatti, pesantemente litigato con il suo attuale compagno Brahim Zaibat, di parecchi anni più giovane di lei.

Alla base della crisi ci sarebbe la decisione di lei di dare il benservito ad un ballerino del suo cast; non un ballerino qualsiasi, ma uno dei migliori amici proprio del “toy boy” di lei.

Il ragazzo, infatti, aveva chiesto alla cantante un giorno di ferie per raggiungere la famiglia in Francia e festeggiare un rito musulmano insieme ai parenti, permesso che sarebbe stato negato da Madonna e dal suo entourage.

Brahim a questo punto si è notevolmente irritato con la compagna, non tanto per il giorno di ferie non concesso all’amico ma per il fatto che, a suo dire, Madonna non prende sul serio le questioni religiose, men che meno quelle musulmane.

Ferito nel suo orgoglio di uomo di fede, Brahim ha dato vita ad una serie di accesi dibattiti e liti con Madonna e, da quel momento, la loro relazione sembrerebbe entrata in crisi.

Se questo è un primo segnale di una rottura sempre più vicina tra i due ancora non è dato saperlo, ma quel che è certo è che tra la signora Ciccone e Brahim Zaibat qualcosa si è incrinato.

Il condizionale, dunque, anche in questo caso è d’obbligo ma la coppia potrebbe essere sul punto di sciogliersi se i due non saranno disposti a parlare a cuore aperto e cercare di risolvere le incomprensioni.

La vita sentimentale di Madonna, del resto, è sempre stata parecchio agitata ed i milioni di fans sparsi su tutto il pianeta si augurano che Brahim possa essere per lei l’uomo giusto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑