Manuela Arcuri in crisi con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco ?

 

Gossip italiano manuela-arcuri-giovanni-di-gianfrancesco

Pubblicato il 09.10.2014 | da Redazione

0

 

Tira aria di crisi tra Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Secondo “Diva e Donna”, Manuela non vorrebbe fare la mamma a tempo pieno, mentre Giovanni non digerisce le numerose uscite pubbliche.

Qualche settimana fa, Manuela Arcuri si è seduta sulla poltroncina di Verissimo e ha raccontato la gioia di essere diventata mamma di Mattia. Ha sfoggiato una forma invidiabile nonostante siano passati solo 4 mesi dal parto e ha annunciato che tornerà presto sui set delle sue adorate fiction.

“Diva e Donna” però ha spifferato la notizia di una crisi tra Manuela e il compagno. Durante i primi mesi dopo il parto si accumula molto stress tra pannolini e poppate notturne. Ma il motivo del litigio è la vita mondana a cui l’attrice non vuole rinunciare.

Giovanni Di Gianfrancesco, è piuttosto schivo e riservato e non ama i flash dei fotografi e anche se Manuela non ha ancora ripreso a lavorare a pieni ritmi, lui ha voluto mettere i puntini sulle i.

In soccorso di Manuela arriva come sempre il fratello Sergio che la incoraggia a tornare presto sulle scene. Tra l’altro lui deve la sua fortuna proprio a lei. Senza Manuela, Sergio non sarebbe riuscito a guadagnarsi il suo angolino al sole nel mondo dello spettacolo.

Nei giorni scorsi, i due sono stati avvistati insieme a Lugano per l’inaugurazione di un centro estetico di cui Manuela è testimonial.
Il gossip lanciato dalla rivista settimanale tutta al femminile sarà vero?

Al momento non sono giunte smentite o dichiarazioni di alcun tipo. Eppure, sempre a Verissimo, Manuela ha sorriso maliziosamente quando la Toffanin le ha chiesto se ci sono fiori d’arancio all’orizzonte. Come le eroine delle sue fiction attende la proposta, che non sappiamo se arriverà.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑