Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati

 

Gossip Straniero Shannon De Lima marc Anthony

Pubblicato il 12.11.2014 | da Redazione

0

 

Marc Anthony, conosciuto in Italia come il re della salsa, si è sposato ieri, martedì undici novembre, con la modella venezuelana Shannon De Lima. Di venti anni più giovane del marito, Shannon, che ha ventisei anni contro i quarantasei del marito, è divenuta di fatto la terza moglie del celebre cantante e attore statunitense.

Infatti sono già due i matrimoni alle spalle di Marc. Il primo è stato nel 2000 con Dayanara Torres, modella e attrice nonché Miss Universo nel 1993, dalla quale ha avuto due figli. Il secondo invece quello con la celebre pop-star e attrice Jennifer Lopez nel 2004, lo stesso anno della fine del precedente matrimonio, dalla quale ha avuto due gemelli.

Proprio quest’ultima che è stata la sua compagna per quasi dieci anni ha dichiarato di essere felice per la notizia e di essere in buoni rapporti con l’ex marito. D’altro canto la notizia delle nozze non ha colto di sorpresa nessuno, visto che era stata preannunciata dagli stessi Marc e Shannon già nel 2012, si trattava solamente di attendere la finalizzazione dell’atto di divorzio tra il cantante e JLo che si erano ufficialmente separati nel 2011.

Quello che si è celebrato ieri è stato un matrimonio per pochi intimi, parenti e amici più stretti, celebrato nell’imponente tenuta di Marc nella Repubblica Domenicana. Dunque come la stessa star ha avuto modo di dichiarare, nonostante la sua vita movimentata, più che i beni materiali e il successo, il senso della vita starebbe proprio nella condivisione della propria vita e delle proprie gioie con la persona che si ama.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑