Marco Bocci e la sua donna ideale

 

Emma Marrone Marco Bocci

Pubblicato il 21.11.2012 | da Redazione

0

 

Si spengono i sospetti su una relazione amorosa tra Marco Bocci e Giulia Michelini, colleghi sul set della fiction Squadra Antimafia 4.

E’ l’attore stesso a smentire il pettegolezzo proclamandosi single durante un’intervista, in cui afferma inoltre di essere alla ricerca della donna giusta. Il vicequestore Domenico Calcaterra della TV ha voglia di paternità e spiega di avere l’età giusta ma non la compagna ideale per affrontare questo grande passo.

Marco Bocci, umbro, 34 anni, fascino indiscutibile, non ha ancora incontrato la donna con i giusti requisiti nonostante dimostri di avere gusti semplici. Le qualità della persona che vorrebbe accanto non prevedono particolare bellezza, anzi pare che l’aspetto fisico sia l’ultima delle caratteristiche che nota in una donna. Di contro afferma di essere conquistato dall’atteggiamento e dal carattere: “mi colpisce molto di più il tipo di approccio”.

Per conquistarlo, sono parole sue, le armi vincenti sono la simpatia e un notevole senso dell’umorismo. L’attore cerca una donna sveglia, con la battuta pronta, insomma qualcuna che sappia regalargli serenità e buonumore. Davanti al rischio, ventilato durante l’intervista, che possa imbattersi in una cacciatrice di vip, lui non mostra alcuna preoccupazione: non si sente un divo, né un sex symbol, ma semplicemente un ragazzo che è riuscito a trasformare la propria passione in un lavoro.

Marco Bocci sembra avere poche pretese, anche se la simpatia non è una dote così comune (questo aspetto non può essere ottenuto con cure di bellezza o chirurgia plastica). Dall’intervista non emergono caratteristiche fisiche, ma solo doti interiori e, dato il presupposto della sua ricerca dell’anima gemella, ossia la voglia di avere un figlio, il desiderio di maternità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑