Marco Bocci e Laura Chiatti è già ora di matrimonio?

 

TV laura-chiatti-e-marco-bocci-185084_w650

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

L’attrice umbra ha, infatti, diffuso la foto di un tatuaggio raffigurante la frase “stop 6 Dicembre 2013” che pare essere molto di più di una semplice dichiarazione d’amore nei confronti di Marco Bocci. La data starebbe infatti a rappresentare il giorno esatto del primo bacio fra i due, anticipata dalla parola stop, quasi a voler rimarcare l’idea di una relazione finalmente definitiva.

A confermare la stabilità del rapporto ci sarebbero stati diversi avvistamenti della coppia il giorno di San Valentino. I due si sarebbero infatti recati presso la Basilica di San Pietro a Perugia, probabilmente per portarsi avanti in vista di un’imminente matrimonio. Numerose sono le voci che si rincorrono e non tutte possono essere considerate affidabili. Tuttavia si vocifera di una possibile cerimonia entro Luglio. La Chiatti ha più volte ribadito di voler proteggere la relazione dagli attacchi mediatici e di gossip. Ha infatti dichiarato di voler vivere un amore tranquillo e più normale possibile, lontano dalle luci della ribalta.
Contemporaneamente però non è riuscita a trattenere l’entusiasmo, postando diverse foto con didascalie più che eloquenti su Instagram, atte a rimarcare il proprio coinvolgimento emotivo nella relazione con Marco Bocci. L’attrice non è nuova ad atteggiamenti di questo tipo ed anche in passato si è spesso lasciata trasportare dalla frenesia del momento, accennando a più di una dichiarazione azzardata. Al momento però sembra essere tutto rose e fiori tra la bella Laura ed il suo compagno. Soltanto il tempo potrà sanare i dubbi dei più diffidenti.

il-tatuaggio-di-laura-370x261

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑