Nuovi amori per Lapo Elkann

 

Vip nuovi-amori-per-lapo-elkann

Pubblicato il 13.12.2017 | da Redazione

0

 

Lo scapolo d’oro della Fiat sale agli onori del gossip con una nuova fiamma. Lapo Elkann è stato paparazzato da “Chi” mentre trascorreva un pomeriggio di shopping e baci con Cristina Saracino, giovane modella pugliese, ignota ai più fino a questo momento. I due hanno pranzato insieme nel ristorante fondato da Elkann con Carlo Cracco, Garage Italia, e si sono poi intrattenuti nel centro di Milano per fare shopping fra baci e sorrisi.

Dopo Shermine Shahrivar, ultima fiamma dello scapolo d’oro, pare sia la volta della Saracino, tuttavia al momento nessuno dei due si è sbilanciato in dichiarazioni ufficiali e continuano a presentarsi come due carissimi amici. Di lei non si sa nient’altro che la sua regione d’origine e il lavoro, la sua bellezza è statuaria: alta, bionda, aria da Lolita, corpo seducente. Lui, che da poco ha compiuto quarant’anni, ha dichiarato in un’intervista di esser pronto per avere una relazione lunga, seria e dei figli. Finora infatti è stato celebre per i suoi flirt veloci e mutevoli. Ma nella sua intervista per il giornale Rolling Stones, apparsa la settimana scorsa, Lapo Elkann ha dichiarato di aver cambiato vita, sentirsi più responsabile e pronto.

Di certo per lui non è stato un anno semplice, ma ricco di cambiamenti. Infatti ha rivoluzionato l’intera squadra dirigenziale delle sue aziende, si è allontanato un po’ dal chiacchiericcio e dalla mondanità che caratterizzava la sua vita. Entrare nei famosi quarant’anni l’ha reso consapevole del fatto che ormai non sia più un ragazzino, e ogni sua decisione abbia una ricaduta più forte di prima.

L’età degli errori audaci è terminata anche per lui. Adesso Lapo Elkann appare diverso, ha eliminato i suoi profili social, utilizza solo degli account anonimi dai quali può vedere e non essere visto. Per il suo compleanno ha festeggiato in sordina, fra gli amici più cari, lontano dal clangore delle sue solite feste. Ha maturato scelte più consapevoli, e chissà, forse anche questa giovane ragazza potrà essere l’inizio di qualcosa di totalmente nuovo per il nuovo anno ormai alle porte.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑