Nuovo “flirt” per Marco Borriello: l’attaccante del Cagliari presenta su Instagram Camila Morais

 

Gossip italiano nuovo-flirt-per-marco-borriello-lattaccante-del-cagliari-presenta-su-instagram-camila-morais

Pubblicato il 29.06.2017 | da Redazione

0

 

Marco Borriello ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata: il calciatore in forza al Cagliari, dopo gli insistenti rumors che parlavano di un flirt con Cristina Buccino, ha svelato su Instagram chi è la sua attuale compagna.

MISTERO SVELATO TRAMITE INSTAGRAM – Era bastata una foto, pubblicata di recente attraverso il suo profilo Instagram (@marcoborriello) e nel quale si intravedeva la mano di una donna, per scatenare nuovamente il gossip attorno a Marco Borriello. Il 35enne attaccante in forza al Cagliari, dopo le sue chiacchierate storie d’amore con Belen Rodriguez, Nina Senicar e Alessia Ventura, è infatti uno dei personaggi più paparazzati dai magazine rosa e lo scatto aveva alimentato diverse indiscrezioni, secondo alcune delle quali la sua nuova fidanzata era la showgirl calabrese Cristina Buccino. Tuttavia, in questo caso la smentita è arrivata da parte del diretto interessato che, con un nuovo scatto pubblicato nella sezione Stories di Instagram, ha voluto fare chiarezza sulla questione, mettendo così a tacere i pettegolezzi.

SMENTITA LA “LIAISON” CON CRISTINA BUCCINO – Nella nuova foto, infatti, si vede a chi appartiene la mano che stringe quella del calciatore: è quella della modella brasiliana Camila Morais da Paz, ovvero la ragazza a cui era già stato legato sentimentalmente in passato. Infatti, circa cinque anni fa Borriello faceva coppia fissa con questa avvenente 30enne, divenuta celebre soprattutto grazie ai suoi profili social, sui quali sfoggia bikini mozzafiato indossati per le principali griffe di moda mare. Mai in passato l’ex attaccante di Juventus, Milan, Genoa a Roma si era esposto così tanto, arrivando a dichiarare pubblicamente una sua storia d’amore prima ancora che venisse svelata dalle riviste scandalistiche. Nel tenero scatto, oltre a tenere la mano di Camila, Borriello ha anche aggiunto l’emoticon di un cuore, segno inequivocabile che è lei la sua nuova compagna e che le voci a proposito della frequentazione con la Buccino erano false, dato che tra i due (stando ad alcuni conoscenti del calciatore) ci sarebbe al momento un semplice legame di amicizia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑