Jennifer Lopez ha detto “Sì”! Il fortunato è Alex Rodriguez

 

Vip no image

Pubblicato il 14.03.2019 | da Redazione

0

 

Il famoso ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, oggi noto personaggio televisivo, ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Jennifer Lopez.

Felicemente uniti dal 2017, i due si sono concessi una rilassante vacanza alle Bahamas, durante la quale è avvenuta la romantica proposta. Rodriguez ha pensato proprio a tutto: fotografo, tramonto mozzafiato sul mare e un anello con incastonato un prezioso diamante da 16 carati (il cui valore pare si aggiri intorno ai 5 milioni di dollari…).

Le immagini, tramite i profili Instagram dei futuri sposi, hanno fatto il giro del mondo, raccogliendo oltre 6 milioni di “like” e innumerevoli risposte di congratulazioni da parte di fan e personaggi famosi. Tra loro Ellen DeGeneres, che si è proposta come testimone di nozze.

Meravigliosa la sequenza di foto che immortala la romantica proposta: lui in ginocchio, pantaloni bianchi e maglione azzurro che richiama il colore del mare, lei con un abito chiaro mosso dal vento, sul volto la sorpresa e l’emozione di chi sta vivendo un momento irripetibile.

Per Jennifer Lopez, 49 anni, è il quarto matrimonio: la prima volta convola a nozze nel 1997 con il cameriere cubato Ojani Noa, unione durata appena undici mesi. Nel 2001 sposa il ballerino Cris Judd, da cui divorzia dopo due anni. Segue il matrimonio mancato con l’attore Ben Affleck, mentre nel 2004 a portarla all’altare è il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli, nati nel 2008 e dal quale si separa nel 2014. Ora sembra sia arrivato il momento della felicità e il sogno di una vita insieme si avvicina.

Tags:

 



Back to Top ↑