Marco Borriello e Camila Morais: ritorno di fiamma

 

Vip borriello morais

Pubblicato il 13.09.2012 | da Redazione

0

 

Paparazzati nelle vie dello shopping milanese, il calciatore e la modella sembrano avere ritrovato l’intesa dei giorni migliori.

Dopo un’estate movimentata sembra che il calciatore Marco Borriello e la modella brasiliana Camila Morais siano tornati insieme. La storia tra i due è durata oltre due anni, ma a giugno sembrava finita, così come confidato dall’attaccante ad alcuni amici. Il giocatore non ha mai spiegato i motivi della rottura (voluta da lui), ma asseriva di voler rimanere single per un po’.
Di conseguenza i due hanno trascorso vacanze separate: lei a Formentera e lui ad Ibiza.
Mentre la Marais si divertiva in compagnia di amici sull’isola delle Baleari, il calciatore ad Ibiza veniva paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza.

Evidentemente però si trattava solo di un flirt estivo, perché Marco e Camila sono stati fotografati recentemente a Milano intenti a fare shopping, e la loro intesa appariva quella di sempre. Non ci sono baci o effusioni a testimonianza del fatto che siano tornati insieme, ma l’impressione è proprio quella. Alla luce della ultime novità è facile intuire anche i motivi che hanno spinto l’ex giocatore della Roma a rifiutare alcune offerte giunte a fine estate dall’estero. Appare inoltre molto felice dal punto di vista logistico la scelta di Genova, dove Borriello si è accasato al Genoa, poiché la città ligure dista poco più di un’ora di auto da Milano, città dove la splendida modella e soubrette brasiliana lavora prevalentemente.

Insomma, impegnato o single Marco Borriello è sempre uno degli obiettivi preferiti dai paparazzi.
Anche perché, oltre ad essere un bel ragazzo con un forte ascendente sulle donne, l’atleta napoletano ha sempre avuto storie con donne belle ed importanti. La più famosa, ovviamente, è quella con Belen Rodriguez, ma c’è stata anche quella con Aida Yespica e, pare, brevi flirt con Melissa Satta, Nina Senicar, Susanna Petrone e Sara Tommasi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑