Mariana Rodriguez, dal Gf vip al matrimonio con Filippo Di Renzo: “È l’uomo della mia vita”

 

TV mariana-rodriguez-dal-gf-vip-al-matrimonio-con-filippo-di-renzo-e-luomo-della-mia-vita

Pubblicato il 18.11.2016 | da Redazione

0

 

Profumo di fiori d’arancio per Mariana Rodriguez, protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl venezuelana sta infatti per convolare a nozze con Filippo Di Rienzo.

L’esperienza nella casa del Grande Fratello le ha fatto bene, parola sua. Mariana Rodriguez esce dal contenitore mediatico di Cinecittà con una maggiore consapevolezza nel suo rapporto sentimentale: dopo essere stata eliminata dal reality show, la venticinquenne venezuelana avrebbe infatti rivelato ai suoi amici di aver capito finalmente che Filippo Di Rienzo è l’uomo della sua vita e che con lui al suo fianco è pronta per il grande passo del matrimonio.
Notizia che fuga dunque le dicerie su una presunta infatuazione per Stefano Bettarini, il latin lover della casa del Grande Fratello Vip in grado di conquistare il cuore di diverse concorrenti; smentita anche un’altra voce di corridoio, che la voleva protagonista di una notte di passione in automobile con Stefano De Martino, ballerino della trasmissione Amici ed ex marito della splendida Belen Rodriguez.

La modella e showgirl venezuelana è arrivata in Italia nel 2010, lavorando per diversi marchi di moda internazionale. Quella al Grande Fratello non è la sua prima partecipazione ad un reality show, dato che già nel 2014 era stata una delle concorrenti di Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca e in onda su Rai 2. Nel suo curriculum compaiono anche due calendari per i quali ha posato senza veli: quello di Vuemme e quello di For Men.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑