Mariana Rodriguez nuovo flirt di Fabrizio Corona?

 

Gossip italiano mariana corona

Pubblicato il 10.02.2016 | da Redazione

0

 

Il re del gossip, Fabrizio Corona, torna a far parlare di sè. Dopo la breve love story che avuto con la cantante mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, il provocante agente fotografico sembra aver trovato in fretta un nuovo amore.
Fabrizio è stato paparazzato con la Rodriguez. No, non si tratta di Belen, niente paura. La bella fidanzata pare sia Mariana Rodriguez, modella e showgirl 24enne venezuelana.

A dare la notizia è in esclusiva il settimanale Diva e Donna che ha avvistato i due innamorati in un ristorante giapponese a Milano. Dopo la cena la coppia si è allontanata insieme in auto dirigendosi verso casa di Corona.
Belen in passato aveva più volte criticato Mariana, astro nascente dello spettacolo considerata da molti più sexy della ex signora De Martino.
Tanto che l’argentina, parlando di Mariana, avrebbe affermato:

“Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. E’ come comprare una borsa finta.”

A tale dichiarazione la presunta fidanzata di Fabrizio aveva prontamente replicato:

“Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia…La vedo un po’ come una zia”.

Intanto a parlare di Corona ci pensa anche l’ex fidanzata Silvia, che si trova a dover dare spiegazioni riguardo le abitudini sessuali dell’imprenditore. Di recente è apparso un articolo di Dagospia sui gusti particolari del re dei paparazzi, al quale la gemella ha risposto scatenando una vera e propria guerra social:

“Ho letto di mie presunte dichiarazioni riguardo i gusti sessuali di Fabrizio. Voglio solo dire che non ho l’abitudine di parlare dei fatti miei con chicchessia e trovo squallido che mi si mettano in bocca parole che non mi sono mai sognata neanche di pensare. Invito Dagospia, oltre che a vergognarsi, a migliorare un livello giornalistico che ritengo spazzatura. Mi riservo di tutelarmi nelle sedi giudiziarie opportune”.

Pare però che il giornalista di Dagospia, autore dell’articolo, minacci di condividere un file audio, che dovrebbe provare la veridicità della notizia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑