Mario Balotelli ci ripensa, vuole tornare con Raffaella Fico

 

Gossip italiano Raffaella Fico e Mario Balotelli

Pubblicato il 28.09.2012 | da Redazione

0

 

E’ senza alcun dubbio una dichiarazione che stupisce quella rilasciata da Mario Balotelli, attaccante del Manchester e della nazionale italiana di calcio.

Il giocatore parla del suo desiderio di tornare con la sua ex, Raffaella Fico che presto darà alla luce il figlio che i due avrebbero concepito prima della fine della loro travagliata storia.

Ricordiamo che, quando la Fico ha annunciato la sua gravidanza, le reazioni di Super Mario non furono decisamente quelle di un futuro padre felice, anzi: Balotelli aveva preso immediatamente le distanze chiedendo il test del Dna perché non del tutto convinto che il figlio potesse essere suo.

Ed intanto Raffaella portava avanti la sua maternità, circondata dalla famiglia ma senza un partner al suo fianco. Mario si faceva paparazzare a destra e sinistra mentre passava le sue serate nei locali in compagnia di amici e ragazze.

Ma ora che mancano meno di tre mesi al lieto evento, forse si sente improvvisamente investito del suo ruolo di padre e dichiara di voler stare al fianco della Fico.

Quello che chiede ai giornalisti ed ai fans è di non invadere la loro privacy e di lasciarli vivere questi momenti in modo sereno anche per tutelare la salute di Raffaella.

Sembra un altro Mario rispetto a quello degli ultimi mesi, un uomo che ora vuole ricucire gli strappi causati dai suoi comportamenti passati quando finiva sulle pagine dei maggiori rotocalchi inglesi e non per i suoi presunti tradimenti.

Aria nuova in casa Balotelli: da ora in avanti, vuole provare a ricostruire una relazione stabile con la Fico in vista della nascita del loro erede.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑