Mario Balotelli: di nuovo insieme con Fanny !

 

Gossip italiano 28904555_mario-balotelli-fanny-neguesha-di-nuovo-insieme-su-instagram-14

Pubblicato il 08.04.2014 | da Redazione

0

 

Mario Balotelli è di nuovo assieme a Fanny Neguesha.

La prova? L’ha fornita lui stessa postando sul suo nuovo account ufficiale su Instagram, diverse foto, tra cui quella in cui Balotelli è teneramente avvinghiato alla bella Fanny.
E’ tornato dunque il sereno tra i due, quando ormai si pensava fosse finita tra loro e dunque si aspettava impazientemente la nuova fiamma di super Mario.
Lui, c’è da dire, almeno in passato,sembrava divertirsi, giocare con i propri sentimenti, con quelli delle varie compagne,con la pruriginosità delle persone e, talvolta, come un autentico Casanova  gettare via il vecchio giocattolo ormai divenuto noioso e  gettarsi, famelico come una tigre, su una nuova preda. Stavolta la novità è consistita in un ritorno di fiamma con Fanny, che, anche se a fasi alterne ormai da molti mesi si accompagna ufficialmente al giocatore del Milan e della Nazionale, che, a sua volta, dà sempre l’idea di non sapersi mai decidere e di oscillare continuamente fra una situazione ed un altra, avendo in pochi anni lasciato alle spalle tante squadre e altrettanti differenti amori, in un continuo groviglio di situazioni in alternanza fra loro.
Chissà, se prima o poi, il buon Mario, deciderà finalmente di fermarsi da qualche parte e di cercare una sistemazione definitiva in campo come nell’amore.

20140407_66742_mario_balotelli_fanny_neguesha_di_nuovo_.jpg.pagespeed.ce.pZT7O-RHew

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑