Mario Balotelli torna con Raffaella Fico: ecco il perché

 

Gossip italiano Mario Balotelli

Pubblicato il 06.11.2012 | da Redazione

0

 

L’attaccante del Manchester e della nazionale italiana, Mario Balotelli, rivela i retroscena del suo riavvicinamento alla compagna Raffaella Fico che a breve lo renderà padre.

Dopo un periodo difficile tra i due, iniziato poco prima dell’annuncio della maternità di Raffaella, sembra che finalmente sia ritornato il sereno.

Dimenticati i momenti burrascosi quando Raffaella aveva fatto armi e bagagli ed aveva lasciato il calciatore; e fanno parte del passato anche le dichiarazioni di Super Mario che aveva messo in dubbio la sua paternità.

Balotelli ha rilasciato un’intervista al “Time” in cui parla a cuore aperto della sua decisione di tornare sui propri passi e di rimettersi con Raffaella.

Le sue parole trasudano amore nei confronti del figlio ormai in arrivo ed un grande equilibrio trovato dopo una vita fatta di eccessi e di sregolatezze.

Mario si descrive come un padre che sicuramente non sarà capace di dire di no al figlio e si augura che almeno la madre sappia negargli qualcosa, quando occorre.

In questi mesi di gravidanza abbiamo avuto la dimostrazione che, indubbiamente, la Fico ha un carattere forte e deciso e non ha esitato a dettare le sue regole verso Mario pur di preservare il bene del nascituro.

E sembra che questa sua “tattica” abbia funzionato sul serio dato che, dopo la fuga iniziale, ora Mario è tornato al suo fianco pronto ad assumersi le proprie responsabilità di padre e a condividere con lei la gioia di crescere un figlio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑