Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono lasciati

 

TV martina-pascutti-e-patrick-ray-pugliese-si-sono-lasciati

Pubblicato il 21.07.2016 | da Redazione

0

 

Nell’ambiente la notizia circolava già da qualche mese, ma adesso è ufficiale: gli ex Grande fratello Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono separati definitivamente.

Ad annunciarlo, come ormai spesso accade nel mondo del jet set, è stata la stessa Pascutti tramite il suo profilo ufficiale sul famoso e seguitissimo social Facebook.

In un lungo post la bella ex GF, ha cercato di mettere fine alle illazioni che già da molti mesi circolavano sulla coppia, le sue parole non lasciano spazio ai ripensamenti, mettendo la parola fine ad una storia d’amore che aveva affascinato molti ammiratori.

La Pascutti ha voluto poi assicurare i suoi ammiratori, dalle sue parole traspira un desiderio di tranquillità, e soprattutto la voglia di voler continuare a dare il massimo sia professionalmente, che come mamma.

I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande fratello nell’edizione del 2012, subito era scoccato il colpo di fulmine, un amore improvviso e travolgente che ha portato in dote l’anno dopo un piccolo pargolo, a cui i due hanno imposto il nome di Leone.

La coppia  non aveva mai dato adito a pettegolezzi, e l’unica volta che aveva guadagnato le prime pagine dei rotocalchi nazionali era stato per un pauroso incidente che Pugliese aveva avuto mentre in macchina c’era Leone.

In quell’occasione per fortuna, nessuno si fece male, ma forse è proprio da quella situazione che iniziarono i problemi all’interno della coppia, con la donna che accusava il marito di non affrontare la paternità con la giusta maturità che il ruolo genitoriale impone.

Nessuna dichiarazione è giunta da Pugliese relativamente alla fine della sua storia sentimentale, gli amici comunque affermano che la separazione è stata metabolizzata, visto che comunque era da qualche mese che Pascutti e Pugliese non abitavano più sotto lo stesso tetto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑