Matrimonio in vista per Jennifer Lopez?

 

Gossip Straniero Jennifer Lopez alla sfilata di Chanel

Pubblicato il 05.10.2012 | da Redazione

0

 

Jennifer Lopez potrebbe aver detto di ‘sì’ al suo nuovo fidanzato, il ballerino Casper Smart. Le riviste di gossip mostrano l’attrice con un anello di diamanti all’anulare sinistro e parlano di nozze prossime per la star, ma lei non conferma né smentisce e nel frattempo cerca di diventare più giovane con il botox

Dopo la separazione dal cantante Marc Anthony, Jennifer Lopez ha subito trovato l’amore in un ragazzo più giovane di lei: Casper Smart, un ballerino di 25 anni di cui non più fare a meno. Infatti, i due sono stati inseparabili durante le ultime sfilate parigine e sono apparsi in prima fila durante la presentazione delle nuove creazioni di Chanel. Con loro anche la figlia della popstar, Emma, alquanto annoiata dalle gambe lunghe delle modelle.

I tre sono sembrati, a tutti gli effetti, una famigliola felice, forse, questo quadretto serviva ad annunciare alla stampa la messa in costruzione di un cantiere in corso, quello del quarto matrimonio della Lopez. Tale ipotesi si rincorre da settimane sulle riviste di gossip e sul web, da quando l’attrice ha indossato, durante questi eventi mondani, un anello di diamanti proprio all’anulare sinistro.

Il ballerino le avrà chiesto di sposarla? I due non confermano e non smentiscono, ma gli amici di lei sono sicuri che quello delle nozze non è un pensiero che sfiora la cantante. Si può dire, però, che entrambi sono molto innamorati, lui è uno splendido baby sitter per i bambini e un fidanzato sempre presente, ma a quanto pare Jennifer non ha alcuna intenzione di risposarsi, anche se le piacerebbe avere altri bambini, nonostante l’età. Forse è proprio la differenza d’età tra la popstar e il ballerino che la frena verso nuove nozze, lei ha 43 anni e fa di tutto per non dimostrarlo. Infatti, pochi giorni fa è apparsa a un altro importante evento in compagnia del suo amato cavaliere con un viso irriconoscibile, da post botox: troppo gonfia e tirata più del solito. Se qualcuno desidera vedere se la sua faccia è davvero cambiato può farlo recandosi all’Unipol Arena di Bologna l’11 ottobre, dove Jennifer Lopez sarà protagonista dello spettacolo Dance Again World Tour.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑