Mauro Icardi e Wanda Nara: sposi il 12 Giugno

 

Gossip italiano Mauro Icardi e Wanda Nara

Pubblicato il 13.03.2014 | da Redazione

0

 

La telenovela più seguita del panorama calcistico italiano si arricchisce di un nuovo capitolo. Stavolta non si tratta dell’ennesimo battibecco via Twitter, o di qualche parole di troppo sfuggita in un momento delicato, ma di un lieto annuncio.

Infatti, secondo i rotocalchi argentini, la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara starebbe per convolare a nozze poco prima dell’arrivo dell’estate. Stavolta i fiori d’arancio sostituiscono i Tweet al vetriolo di qualche mese fa, per dare un felice epilogo ad una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi tempi. La data fissata per il matrimonio è il 12 Giugno, la stessa in cui la bella Wanda sposò l’attuale ex-marito Maxi Lopez. Ironia della sorte o scelta premeditata? Considerati i personaggi, che in più occasioni hanno dimostrato di non mandarsele a dire, la possibilità che il giorno stabilito sia frutto di una coincidenza è pressoché inesistente. Infatti si vocifera di un’ennesimo “schiaffo” morale che la starlette argentina vorrebbe regalare al suo ex-compagno, ferita dai numerosi tradimenti di cui sarebbe stata vittima nel corso della sua relazione precedente. Dal canto suo l’attaccante sampdoriano ha sempre negato tutto, dimostrando in più di un’occasione di essere fortemente provato dalla rottura, oltre che dalle spiacevoli vicissitudini inerenti al “tradimento”subito Maurito Icardi.
Quest’ultimo, sin dall’inizio della storia ha sempre sbandierato il suo amore per Wanda, tatuandosi a caratteri cubitali il suo nome sull’avambraccio e non perdendo mai un’occasione per pubblicare qualche tenero autoscatto sui suoi profili social. Inoltre la data prescelta farebbe pensare che l’attaccante argentino abbia perso ogni speranza di esser chiamato dalla selezione albiceleste, per partecipare ai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Brasile.

wanda-nara-icardi-645

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑