Maxi Lopez dimentica Wanda Nara con una modella da urlo!

 

Gossip italiano Melissa_Castagnolix_el_nuevo_amor_de_Maxi_Lxpez.JPG_141358524

Pubblicato il 05.06.2014 | da Redazione

0

 

Dopo le turbolenze sentimentali dell’ultimo anno, vissute al fianco della biondissima con Wanda Nara, la regina dei social argentini dalla quale sta divorziando, pare che il campione della Sampdoria, Maxi Lopez abbia trovato il suo angolo di felicità accanto alla bellezza nostrana di Melissa Castagnoli.

14206630456_973486952b_z

La bella Melissa, giovanissima e promettente modella ventitreenne, ex Miss Reggio 2009, sarebbe stata avvistata in compagnia del calciatore in uno dei locali notturni più in di Milano, l’Hollywood.
Maxi non è il primo calciatore ad entrare nel cuore di Melissa: prima di lui la bella modella di Rivalta era già salita alla ribalta delle cronache per le sue liason con Mario Balotelli e Kader Ghezzal.

I bene informati riferiscono che i due sarebbero stati presentati da Stefano Okaka, amico di vecchia data di Melissa e compagno di squadra di Maxi, che evidentemente conosce bene i suoi gusti: bionda, fisico da urlo, la modella pare aver fatto subito breccia nel cuore dell’attaccante della Sampdoria, tanto che i due avrebbero dato spettacolo in pista, lanciandosi in una danza sensuale sotto gli occhi di tutti.

A fine serata Maxi e Melissa hanno lasciato la discoteca insieme, e già si parla di un nuovo fidanzamento, che potrebbe far dimenticare presto al campione il brutto affair del tradimento subito dall’ex moglie con il compagno di squadra Mauro Icardi, con il quale la showgirl si è già risposata.

0001493152

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑