Maxi Lopez e Wanda Nara la guerra continua al telefono ” Vengo lì e ti spacco la testa!” (audio originale)

 

Gossip italiano maxi_lopez_wanda_nara

Pubblicato il 30.05.2014 | da Redazione

0

 

Una notizia di gossip che sembrava passata un po’ in secondo piano, è ritornata inevitabilmente alla luce, grazie a delle registrazioni di telefonate postate su Twitter da Jorge Rial, un giornalista argentino.

La vicenda è quella che coinvolge la modella argentina Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez. Dopo la rivelazione del triangolo amoroso, tra i due erano volate parole pesanti sui social network, con Maxi Lopez e la ex moglie che hanno postato molti messaggi al veleno. Poi sembrava che le luci dei riflettori si fossero spente e che si potesse arrivare ad una civile convivenza anche nell’interesse dei tre figli della coppia, nei confronti dei quali l’attaccante sampdoriano voleva avere maggiore libertà di visite, e soprattutto non voleva che apparissero nelle foto con l’attaccante interista.
Ora la pubblicazione dei messaggi telefonici intercorsi tra i due, anche molto pesanti in alcune espressioni, che fanno ritornare a galla la notizia.

 

Circa un mese fa, a causa proprio della situazione che si era creata, Wanda Nara aveva deciso di non intervenire più su Twitter e nell’ultimo messaggio aveva accennato all’arrivo di un momento ” molto importante“, riferendosi alle nozze con Mauro Icardi, che sono avvenute proprio qualche giorno fa. Nello stesso tempo la modella argentina aveva dichiarato che non voleva pensare alle polemiche ma soltanto alla felicità dei figli. Nell’audio della conversazione pubblicata su Twitter si sentono soltanto le parole della risposta di Maxi Lopez, ma non è possibile sapere quali siano state quelle precedenti, dette da Wanda Nara. Secondo la modella argentina la sua separazione da Maxi Lopez è avvenuta per colpa dei numerosi tradimenti dell’ex marito.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑