Mel B: sono stata per 4 anni con una donna

 

Gossip Straniero Mel b

Pubblicato il 01.12.2014 | da Redazione

0

 

Scottanti confessioni quelle fatte dalla cantante Mel B, ex componente del famoso gruppo musicale Spice Girl, che rivela alcuni dettagli della sua vita sentimentale passata.

Nonostante Melanie Brown oggi sia sposata felicemente da ben 7 anni con Stephen Belafonte, produttore cinematografico, rivela che in passato ha avuto una relazione sentimentale con una donna durata ben 4 anni.

Melanie confessa di essere stata sempre affascinata dalle donne anche se poi ha deciso di sposare un uomo. In un’intervista al The Guardian, la pop star che oggi ha 39 anni, parla della sua storia d’amore con il marito dicendo che tra di loro c’è molta affinità e che sono estremamente compatibili.

I due si sono sposati a Las Vegas nel 2007 però poi hanno celebrato il matrimonio con le rispettive famiglie in Egitto l’anno dopo e, nel 2011, hanno avuto la loro prima ed unica figlia Madison che adesso ha 3 anni.

Mel B tiene a precisare la sua non è una coppia aperta anche se comunque le piace fare i complimenti alle donne.

Il matrimonio della cantante britannica va davvero a gonfie e vele a differenza delle sue relazioni passate che si sono invece concluse in modo disastroso.

Basta ricordare il breve matrimonio con Jimmy Gulzar durato solo due anni, dal 1998 al 2000, dal quale ha avuto la sua prima figlia Phoenix Chi.

Dopo la fine del matrimonio tra i due ebbe inizio una lunga battaglia per l’affidamento della bambina che alla fine fu affidata alla madre. Mel però, dopo il divorzio, ha dovuto sborsare più di un milione di sterline per gli alimenti a Jimmy.

Un’altra relazione finita male per l’ex Spice Girl fu quella con il noto attore Eddie Murphy dal quale Mel ha avuto una bimba di nome Angel Iris nata nel 2000, la paternità della bambina fu confermata con il test del DNA.

Adesso finalmente la bella Mel può dirsi soddisfatta e felice di aver trovato, dopo tante delusioni, l’uomo della sua vita con il quale va d’accordo e si sente appagata.

Anche la vita lavorativa della 39enne sembra andare davvero bene grazie ai numerosi impegni che l’hanno vista protagonista nella giuria della versione inglese di X-Factor e ad ottobre come conduttrice dei MOBO Awards 2014.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑