Melissa Satta contro Novella 2000 per gli sms di Ronaldo

 

Gossip italiano Melissa-Satta-sposa-nel-2013-Boateng-mi-ha-spiazzata

Pubblicato il 22.10.2012 | da Redazione

0

 

Bufera in casa Satta in seguito all’articolo comparso negli ultimi giorni sul settimanale “Novella 2000″.

Stando a quanto veniva riportato, il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, dopo aver recuperato il numero di cellulare dell’ex velina sarda, Melissa Satta avrebbe iniziato a tempestarla di sms piccanti.

Ecco che, secca, arriva la smentita della diretta interessata: Melissa Satta affida le sue parole al suo profilo Twitter e se la prende con la rivista, rea di aver messo in giro notizie false.

La compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, infatti, non utilizza mezzi termini e sentenzia che giornali del genere dovrebbero smettere di esistere.

Intanto, dichiara di non aver mai avuto occasione di sentire Ronaldo e di non aver mai ricevuto alcun messaggino più o meno esplicito; la sua vita sentimentale procede a gonfie vele ed è felice di stare con il suo Kevin.

Dunque, quanti si aspettavano un colpo di scena nella coppia ormai collaudata Satta-Boateng possono dormire sonni tranquilli: nessuna nube all’orizzonte per i due giovani innamorati, anzi…

Negli ultimi tempi Melissa è stata paparazzata in una sessione di shopping milanese con al dito un vistoso anello di fidanzamento. Aria di nozze quindi? Così pare, tanto che si dice che il 2013 per i due sarà l’anno decisivo in questo senso.

Per il momento Melissa e Kevin dividono lo stesso appartamento a Milano; dalla convivenza al matrimonio, il passo è breve.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑